Status message

This event has expired.

YOGA A VELA

Una vacanza all’insegna del relax. Facendoci spingere dalla forza del vento solcheremo i meravigliosi e incantevoli mari nel cuore del Tirreno. Tra isole con spiaggie da sogno, caldo sole accogliente e affascinante mare dai colori invitanti. Potrete godere di giorni paradisiaci a pochi km da casa. Avrete modo di imparare a navigare a vela, praticare hatha yoga e meditazione, effettuare immersioni Diving, fare abbondanti bagni in tranquillità, il tutto scandito dai ritmi naturali delle giornate.

Where

Isole Eolie157553
Lipari, Messina Messina, IT

Type of Event

  • General Event

Yoga Styles

Levels

When

Aug 23 to
Aug 30
2014
11:00 amto02:00 am

Per dettagli contattatemi direttamente

Price

850 €

Per dettagli contattatemi direttamente

Full Description

La crociera avverrà a bordo di una imbarcazione monocarena a vela tipo Sun Odyssey da 45 ft. di recente fabbricazione, monoalbero, dotato di motore ausiliario entrobordo, 4 cabine e 2 bagni, ampia dinette e cucina. Sono a disposizione 8 posti passegero +2 di equipaggio.
Trascorreremo le giornate navigando tra le isole alternando momenti di relax in rada, usufruendo delle bellissime spiagge e insenature lontano dalla confusione, vivremo così rigeneranti momenti di piacevole vacanza. La mattina avrà inizio con la pratica facoltativa di hatha yoga dolce, respirazione pranayama e meditazione. Verso il calar del sole potrete, sempre facoltativamente, praticare hatha yoga e meditazione sulla spiaggia. Ogni sessione sarà di circa 1 ora.
Se ci fossero partecipanti interessati, è possibile appoggiarsi ad attrezzati centri Diving nella zona per entrare nelle profondità del mare dalle acque cristalline, effettuando immersioni subacquee.
Durante la navigazione è possibile approfittare di questi momenti per scuola di vela.
Essendo immersi nella natura e soggetti alle sue regole, è importante ricordare che i programmi potranno subire variazioni a insindacabile giudizio dello skipper, ponendo come primo valore la sicurezza dei naviganti.