Mauro Vitale

Bracciano RM
Italy

No reviews yet

Dal 2000 insegno Yoga e dal 2003 al 2008 ho vissuto in Portogallo, una terra magica e meravigliosa, lavorando con lo yoga e la riflessologia plantare.
Lì ho collaborato con diverse spa e cliniche private, intuendo un panorama olistico sorprendente. In quegli stessi anni cominciai a interessarmi anche allo studio di diverse tipologie di massaggio, diplomandomi a Lisbona come insegnante di massaggio rilassante professionale nel 2008.
Dipingo, pratico yoga, riflessologia plantare, pranoterapia, massaggi rilassanti e meditazione maieutica e continuo a imparare dagli altri, seguendo nuovi corsi di formazione e aggiornamento.
Recentemente, nella stagione 2012, ho avviato e diretto la spa dell'eco-resort PolePole in Tanzanìa, nel Parco Marino dell'isola di Mafia.
Fare yoga, massaggiare o dipingere nascono per me dallo stesso istinto che mi spinge a far sentire meglio gli altri e me stesso, coinvolgendo profondamente i sensi e risvegliando le nostre capacità più naturali e creative.
Attualmente vivo nelle vicinanze di Bracciano e lavoro come operatore olistico nella spa delle Terme di Stigliano, a Canale Monterano e continuo le lezioni di yoga presso l'associazione culturale Numen, a Garbatella. Organizzo corsi di massaggio rilassante e riflessologia plantare.
Dal 2000 condivido gli insegnamenti ricevuti nella città di Varanasi dal venerabile Guruji Prakesh Shankar Vijar, diretto discendente di Guruji Lahiri Mahasaya, discepoli dell'immortale Babaji.

Rating

No reviews yet

Write a Review